CronacaNews

Incidenti: SS 122 Canicattì- Serradifalco, ferita una ragazza. Scontro tra auto al bivio di Realmonte e alla Mosella: feriti 

Una 32enne di Serradifalco che si stava recando sul luogo di lavoro, ha avuto un incidente stradale lungo la strada statale 122 che collega Canicattì con Serradifalco. La ragazza era a bordo della sua auto, una 500L, quando avrebbe urtato un carrello di un trattore e per evitare l’impatto ha sbattuto contro il guardrail. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione Radiomobile di Caltanissetta, una squadra di vigili del fuoco di Canicattì e i sanitari del 118. I Vigili del fuoco hanno estratto la trentaduenne dalle lamiere del veicolo. La donna è stato poi trasferita all’ospedale di Caltanissetta in codice giallo e non è in pericolo di vita. 

Un altro incidente stradale si è verificato nella tarda serata nei pressi del bivio di Realmonte, lungo la strada statale 115. Il bilancio è di due veicoli coinvolti e altrettanti feriti. Per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente due automobili. La prima viaggiava in direzione Siculiana, l’altra invece verso Porto Empedocle. L’impatto frontale è stato violento. Feriti entrambi i conducenti dei mezzi ma, secondo una prima ricostruzione, non sarebbero in gravi condizioni. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, una squadra di vigili del fuoco e i carabinieri . 

Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato questa mattina in contrada Mosella ad Agrigento. A scontrarsi una Jeep condotta da un 65enne di Agrigento e una Fiat Panda con alla guida una 40enne di Favara. I due conducenti hanno riportato traumi non gravi. Sul posto, per i rilievi e per gestire la viabilità, sono intervenuti gli agenti della squadra Infortunistica stradale della polizia municipale e gli agenti della polizia stradale.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto