CronacaNews

Lentini, ucciso un 38enne a colpi di pistola

Un omicidio si è verificato questa mattina, intorno alle 11, a Lentini. La vittima è Sebastiano Palermo, un uomo di 38 anni ex sorvegliato speciale, residente nel quartiere San Paolo, nel centro storico della città.

Palermo è stato ucciso con uno o più colpi di pistola sparati in faccia da un killer, che si sarebbe trovato davanti dopo aver aperto la porta di casa. L’assassino lo aspettava sotto la sua abitazione, forse aiutato da un complice. Non appena ha varcato il portone, gli ha esploso uno o più colpi al volto in quella che appare come un agguato in stile mafioso.

A chiamare i soccorsi, alcuni passanti. Le indagini sono affidate ai Carabinieri che hanno condotto le prime analisi sulla scena del crimine. Raccolte anche le prime testimonianze, utili a ricostruire gli ultimi movimenti di Palermo e la sua rete di rapporti. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti tutto attorno all’area in cui è avvenuto il delitto indagare sono i carabinieri, coordinati dai magistrati della Procura di Siracusa. I militari hanno fatto i primi rilievi sulla scena del crimine, raccolto le prime testimonianze e hanno acquisito le prime immagini delle telecamere di videosorveglianza nell’area in cui è avvenuto il delitto.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto