CronacaNews

Incidente sull’A19 nel Nisseno: una ragazza morta e una ferita grave

Un ragazza è morta e un’altra è rimasta gravemente ferita nello scontro tra un’autovettura e un mezzo pesante. I due mezzi stavano percorrendo l’A19, quando all’altezza di Santa Caterina di Villarmosa,  all’altezza del km 101, è avvenuto l’incidente che è al vaglio degli inquirenti.

Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze. I sanitari hanno potuto constatare il decesso di una turista francese di 27 anni che si trovava in auto con un ragazzo tedesco e una 24enne tedesca. In considerazione della gravità delle ferite della 24enne, è stato allertato l’elisoccorso che è giunto sul luogo dell’incidente e ha trasportato la ragazza presso l’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, dove si trova in coma farmacologico. Ferite non gravi per il ragazzo alla guida dell’auto, stessa cosa per il conducente del mezzo pesante.

Il traffico è stato bloccato, sul posto anche il personale dell’Anas e la polizia stradale. Sono stati compiuti tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto