CronacaNews

Morto con il trattore, l’agrigentino Mario Mondello era un grande atleta e un professionista stimato 

Mario Mondello, 64 anni di Agrigento, noto professionista in ambito finanziario, è morto il primo maggio, in contrada Burraiti, in territorio di Favara. Secondo una prima ricostruzione, il sessantaquattrenne si trovava alla guida di un trattore quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo all’interno di un laghetto artificiale. La vittima, nel momento in cui è avvenuto l’incidente, stava lavorando all’interno di un appezzamento di terreno di sua proprietà.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Agrigento e la polizia. I pompieri hanno dovuto attendere un mezzo pesante per riuscire a recuperare l’uomo e il trattore finiti nel laghetto. La difficoltà è stata dovuta anche alle tenebre calate nella tarda serata. Sul luogo dell’incidente la polizia ha effettuato tutti i rilievi del caso per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Mario Mondello era tesserato per il GS Valle dei Templi di Agrigento. La società scrive: 

“Lo abbiamo visto domenica scorsa a Marsala chiudere con la solita grinta la Maratonina del Vino. Un arrivo esaltante (nella foto in basso) l’ultimo purtroppo, perché proprio  nel giorno in cui si celebrava la festa del primo maggio, è morto mentre lavorava all’interno di un appezzamento di terreno di sua proprietà.”

Il presidente GS Valle dei templi, Mario Palumbo, ha subito annullato i festeggiamenti in atto per il 20esimo compleanno della società agrigentina. Restano rabbia e tanto amaro in bocca per un uomo, un atleta che appena qualche giorno fa sprintava al termine dell’ennesima sua corsa e che invece tragicamente è venuto a mancare, a poche ore da quella giornata gioiosa.

In queste ore tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia da tutto il  mondo podistico.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto