CulturaNews

Video. È già un successo il singolo “Forbici” di Christian Pernaci di Caltanissetta, in arte Nazareno

Di Danila Bonsangue. 

È uscito il 14 aprile e sta già riscuotendo un notevole successo, il  singolo “Forbici”, di un giovane talento di 23 anni, di Caltanissetta, Christian Pernaci che si racconta al nostro giornale: 

Il mio nome è Christian Pernaci in arte “Nazareno”, sono un giovane cantautore nisseno di 23 anni. 

Ho iniziato a cantare a soli 5 anni, quando mio padre mi mise per gioco, senza saper leggere, di fronte ad un computer a fare Karaoke. Ho cantato “Io vagabondo” dei Nomadi.

Da quel momento, tutto diventò una vera passione, sempre più in crescita, iniziai a scrivere alcuni brani , partecipando a soli 17 anni al Festival di Caltanissetta.

Questa passione mi ha portato anche ad esibirmi alla Milano Fashion Week ed a diverse selezioni finali del talent “Amici” di Maria De Filippi.

Momentaneamente ho sospeso per un breve periodo gli studi universitari alla DAMS di Torino, dove vivevo fino a pochi mesi fa. A seguito di un contratto con la casa discografica Orangle Records con sede a Milano, ho in itinere un progetto musicale che mi ha catapultato a Roma, dove sto producendo dei brani con la collaborazione della RB Music di Riccardo Brizi.

In questo progetto è compreso il mio ultimo singolo uscito il 14 Aprile, dal titolo FORBICI che può essere ascoltato su tutti i digital store e l’1 maggio è uscito il relativo video clip, prodotto dallo studio cinematografico, MERAKI PRODUCTION con sede a Torino.

Il testo di Forbici, esplora il tema dell’emozione repressa e del desiderio di non essere vulnerabili agli occhi degli altri. Tuttavia la società in cui viviamo ci spinge a sentirsi isolati e senza un vero senso di appartenenza.

Il singolo “Forbici” è un tentativo di rompere queste barriere emotive e di abbracciare la nostra umanità interiore. Nonostante “certe sere sono “forbici”, è tutto una rosa blu.

Ecco il video di Nazareno, buona visione: 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto