PoliticaNaroNews

Naro, DC: Giuseppe Cibella, commissario cittadino e Stefano Barberi responsabile provinciale dipartimento energia 

Non si arresta il processo di radicamento della Democrazia Cristiana in provincia di Agrigento: a Naro un intero gruppo politico, composto da ex consiglieri comunali, ex assessori ed imprenditori della società civile, ha aderito al partito.

Il neonato gruppo politico ha individuato in Giuseppe Cibella, già  consigliere comunale, la figura del commissario cittadino. Stefano Barberi, già candidato sindaco nonché ex assessore (dimissionario per motivi di lavoro nel 2022), è il nuovo responsabile provinciale del Dipartimento Energia. 

“Esprimo – è il commento di Giuseppe Cibella – profondo orgoglio nel ricoprire la carica affidatami. Vogliamo costruire un partito che veda tutti protagonisti nel contribuire alla crescita della DC, in vista delle prossime elezioni amministrative”.

Stefano Barberi esprime “viva soddisfazione per la nomina di responsabile provinciale del Dipartimento Energia. Intendo impegnarmi per individuare piani strategici relativi all’efficentamento energetico, per avere sempre più una provincia e Naro green”. 

Giuseppe Cibella e Stefano Barberi, congiuntamente, ringraziano il Commissario Regionale della DC, onorevole Totò Cuffaro ed il capogruppo della Democrazia Cristiana all’Ars, Carmelo Pace, per la fiducia concessa, “con loro vogliamo lavorare – concludono Cibella e Barberi – in stretta sinergia, per dare un serio contributo allo sviluppo di Naro”.

Articoli Simili

Torna in alto