CronacaNews

Agrigento. Tentato furto in ristorante-pizzeria, in un panificio rubati soldi e cellulare

Ad Agrigento ladri ancora in azione.  Qualcuno ha rotto il lucchetto, poi ritrovato non molto lontano, ed è penetrato in un ristorante- pizzeria del centro storico, alla ricerca di soldi o qualcosa di valore da portare via. Chi ha agito poi è fuggito praticamente a mani vuote.

E’ accaduto, durante le ore notturne, in salita Madonna degli Angeli. Sono stati i titolari a fare la scoperta l’indomani mattina. Sul posto sono intervenuti i poliziotti delle Volanti, che avrebbero già acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Ignoti delinquenti si sono intrufolati all’interno di un panificio di via Giovanni XXIII e hanno rubato l’intero registratore di cassa, un telefono cellulare e le monetine contenute in un distributore automatico di caffè. A presentarsi ai carabinieri della Stazione di Agrigento denunciando quanto accaduto è stata la titolare. Il furto è stato compiuto, nella notte del 18 aprile. I ladri hanno forzato un infisso e sono riusciti ad entrare all’interno dell’attività lavorativa. Il danno complessivo è ancora in corso di quantificazione. Nella zona, purtroppo, non ci sono impianti di videosorveglianza.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto