CulturaNews

Video interviste. Lions Club Canicattì Host: Donato materiale scolastico all’Istituto Verga. Premiata Maria Karol Callari “Un poster per la Pace”

SERVICE “UN QUADERNO PER LA VITA”.

Ai primi di novembre presso il Centro Commerciale Le Vigne il Lions Club Canicattì Host ha organizzato una raccolta sia di fondi che di materiale scolastico con il referente del service Alfonso di Benedetto. Nonostante la partecipazione della clientela del Centro Commerciale, il Club ha deciso di aggiungere ulteriori fondi destinandoli all’acquisto di altro materiale scolastico, acquistato presso due ingrossi di Canicattì, da aggiungere a quello raccolto. Successivamente tutto il materiale scolastico raccolto è stato donato a due Istituti scolastici di Canicattì, l’Istituto Comprensivo L. Pirandello e l’istituto comprensivo G. Verga.

SERVICE “UN POSTER PER LA PACE”.

Ai primi di Ottobre del 2022 il Lions Club Canicattì Host ha proposto all’Istituto Comprensivo G. Verga di partecipare al Concorso “Un Poster per la Pace”. Il tema del suddetto concorso per l’anno 2022/23 era “Guidare con compassione”. Si è registrata una grande partecipazione e moltissimi sono stati i Poster consegnati al referente del Club. Riccardo Martines, per l’invio al Distretto 108Y per la selezione. 

La Giuria dopo un’attenta disamina degli elaborati ha selezionato tra i primi del Distretto quello creato dall’alunna Maria Karol Callari, alla quale noi del Club abbiamo successivamente consegnato un attestato di merito.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto