AttualitàNews

Asp Agrigento ricorda Selene Pagliarello, vittima della strage di Ravanusa: Targa e locali dell’Unità operativa di recupero e riabilitazione funzionale 

Ad Agrigento all’ospedale “San Giovanni di Dio”, è stata scoperta una targa in ricordo dell’infermiera in servizio al Pronto Soccorso, Selene Pagliarello, vittima della tragica esplosione a Ravanusa l’11 dicembre del 2021. L’Asp di Agrigento ha voluto così ricordare la sanitaria 30enne, dipendente dell’azienda. Selene era incinta e avrebbe dovuto partorire un bimbo pochi giorni dopo la tragedia. Insieme a lei sono morti il marito, Giuseppe Carmina e i suoceri. La targa è stata scoperta alla presenza dei genitori di Selene e dei colleghi che ancora oggi le rendono omaggio. 

E sempre in memoria di Selene sono stati inaugurati i nuovi locali dell’Unità operativa di recupero e riabilitazione funzionale diretta da Fausto Crapanzano. Nuovi spazi per restituire dignità al paziente e permettere ai sanitari di lavorare nelle migliori condizioni. I locali del reparto (primo piano scala D), presentano migliorie strutturali e ammodernamenti. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto