Un giovane ha perso la vita nel Palermitano al termine di quella che doveva essere una serata di divertimento, al culmine di una rissa in discoteca. La vittima è Francesco Bacchi, 20 anni, di Partinico, deceduto in nottata. La rissa è scoppiata all’interno della discoteca Medusa di Balestrate, nel Palermitano, e poi è proseguita all’esterno del locale aperto poco più di un mese fa.
Francesco è figlio di Benedetto “Nini” Bacchi, il re delle scommesse on line e finito nell’inchiesta “Game over”.
Da una prima ricostruzione pare che il 20enne sia stato coinvolto nella rissa a cui hanno partecipato molti giovani. Rissa proseguita all’esterno del locale e proprio fuori la discoteca il giovane ha sbattuto la testa a terra durante la violenta zuffa forse dopo aver ricevuto un calcio .
Il corpo si trova adesso alla camera mortuaria dell’ospedale di Partinico dove il ragazzo è morto poco dopo il suo arrivo. La procura di Palermo ha aperto un’inchiesta per omicidio.
Ad indagare i Carabinieri della compagnia di Partinico che stanno interrogando i testimoni e visioneranno le immagini delle videocamere di sorveglianza del locale. In corso ancora i rilievi.
Pare, come scrivono dei testimoni sui social, che il ragazzo sia intervenuto per dividere due persone che stavano litigando.