CronacaNews

Incidente, scontro moto e auto: Morto 25enne

Incidente sulla strada statale 385 «Di Palagonia», nel territorio di Lentini, nel Siracusano. Nel violentissimo impatto tra un’auto e una moto di grossa cilindrata, avvenuto al chilometro 4,900, un ragazzo ha perso la vita. Si tratta di Carmelo Impellizzieri, venticinque anni, di Militello Val Catania. Si è registrato anche un ferito, trasportato in ospedale dai sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza, ma è poi stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

Sul luogo dell’incidente anche l’Anas che ha momentaneamente chiuso il tratto di strada al traffico, dove si registrano forti rallentamenti. In base a una prima ricostruzione della dinamica, i due mezzi si sarebbero scontrati frontalmente.

L’impatto ha fatto sbalzare dalla sella il ragazzo, finito violentemente sull’asfalto e a diversi metri di distanza dalla moto che guidava. Le ferite che ha riportato si sono rivelate gravissime e per lui i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno effettuato i rilievi.

(foto di Salvatore Di Salvo)

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto