NewsPolitica

Canicattì: PD soddisfatto per la revisione degli orari della Movida, tante le lacune di una amministrazione sorda 

Il Segretario del Partito Democratico di Canicattì, Gaetano Vella, Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Canicattì, Angelo Cuva e Lillo Muratore: 

È stata approvata la mozione per chiedere la revisione degli orari di chiusura dei locali della movida durante il periodo natalizio. Nonostante l’astensione di gran parte dei consiglieri che sostengono l’amministrazione Corbo la mozione è stata accolta dal Consiglio Comunale ed evidentemente anche dal Sindaco che dopo pochi giorni ha di fatto rivisto gli orari.

La mozione, depositata dai Consiglieri Angelo Cuva e Lillo Muratore, e sottoscritta dal Consigliere Di Fazio, chiedeva all’amministrazione, su sollecitazione degli esercizi commerciali, di rispettare i dettati normativi che comunque prevedono di limitare a 30 giorni i provvedimenti restrittivi.

Approvate all’unanimità le altre due mozioni riguardanti la Card dedicata a te e sui disservizi dell’ASP, con le quali l’amministrazione è stata sollecitata ad attuare le necessarie azioni di propria competenza per ridurre i disagi alla cittadinanza.

Continueremo a fare eco alle sollecitazioni che pervengono quotidianamente dalla cittadinanza alla luce delle numerose lacune di una Amministrazione sorda e inadempiente.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto