Lions club Canicattì Host e il club delle mamme “Pina Tricoli Livatino” hanno distribuito questa mattina 17 dicembre, circa 200 pasti caldi, preparati in casa, nella Parrocchia Santa Chiara alle famiglie più bisognose. Il senso del Natale che è alle porte, e’ proprio questo: Condividere con amore con chi è meno fortunato. Donare per ricevere gioia!
( Foto e video parrocchia Santa Chiara).
Dal 13 al 20 dicembre, i Lions Club d’Italia organizzano la distribuzione di borse della spesa e pasti caldi per le famiglie meno abbienti: “Aggiungi un posto a tavola!”. “La distribuzione dei viveri – dichiara la prof. Simona Iannicelli, delegata del service “Una mano a chi ne ha bisogno”, Lions club Castel Bonanno – ha avuto luogo a Canicattì, oggi domenica 17 dicembre alle 11,30 nel cortile della Parrocchia Maria Ausiliatrice, dove è stata allestita la cucina mobile. I pasti sono stati preparati dagli studenti della Scuola di Formazione Professionale “Euroform”
200 pasti donati, un intero quartiere in festa, occhi lucidi e sguardi grati, Tutti Insieme…noi soci del Canicattì Castel Bonanno, la Parrocchia Maria Ausiliatrice e il suo grandissimo Don Calogero Morgante , i volontari della San Vincenzo Giusy Cassisi, Rita Adamo e tutto il resto della meravigliosa squadra dal cuore grande, i ragazzi dell’Anpass, i musicisti di Giovanni Ruggieri e Co., gli Chef della Scuola dei mestieri Euroform di Canicattì Gerlando Chianetta, titolare della pizzeria Trés Chic Canicatti ed Anthony Corduana, coordinati dalla direttrice Giusi Brancato, la meravigliosa imprenditrice, Chef e Pastry chef Chiara la Torre di La Torre Catering e il generoso Pietro Asaro pasticciere.”