CronacaNews

incidente mortale: scontro tra due auto, perde la vita a 23 anni

Gaetano Christian Puccio, 23 anni, ha perso la vita nella notte in un incidente mortale, in viale Regione Siciliana, a Palermo. Lo scontro ha coinvolto due auto. Il giovane era a bordo di una Fiat Punto guidata da un quarantenne di Carini, dopo l’impatto con una Fiat Sedici guidata da un cinquantenne, il mezzo è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica e infine si è ribaltato.

Il 23enne ha riportato ferite gravissime dopo lo schianto, avvenuto all’altezza di via Principe di Paternò, vicino al supermercato Lidl. Una scena terribile per gli altri automobilisti che, intorno alle due, stavano percorrendo lo stesso tratto di strada e hanno lanciato l’allarme. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118, ai quali non è rimasto che accertare il decesso di Puccio.

L’uomo che guidava è invece stato trasportato con il codice rosso all’ospedale, è ricoverato al Civico. Anche l’altro automobilista è stato trasportato al pronto soccorso, ma le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere. I vigili del fuoco hanno estratto il corpo del giovane dall’auto distrutta. L’auto è stata sequestrata dalla polizia municipale, che ha anche eseguito gli esami alcolemici e tossicologici sull’automobilista alla guida. Gaetano Christian Puccio, era originario di Capaci, dove la comunità è stata fortemente colpita dalla notizia della sua morte.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto