CronacaNews

Realmonte. Morto a 36 anni il presidente del consiglio comunale, Felice Vaccaro. Il cordoglio del sindaco Lattuca 

È morto a soli 36 anni, Felice Vaccaro, presidente del consiglio comunale di Realmonte, a causa di una brutta malattia. L’intera comunità di Realmonte è sotto shock. Vaccaro era molto conosciuto nella Città della Scala dei Turchi non soltanto per l’impegno in politica ma anche per la sua attività imprenditoriale.

Il sindaco Avv. Sabrina Lattuca e l’Amministrazione comunale di Realmonte, esprimono  il più sincero dispiacere per la prematura  scomparsa del  Presidente del Consiglio comunale, Felice Vaccaro.
Cittadino esemplare, politico sempre pronto nel sostegno di battaglie con profondo senso civico e morale, è stato un punto di riferimento per i realmontesi,  lasciando un’impronta indelebile nella memoria storica della Città della Scala dei Turchi.
Uomo, marito e padre amorevole, ha vissuto sempre con passione e grinta ogni momento della sua  attività, esprimendo impegno ed attaccamento al dovere fino alla fine.  

”Non riesco ad esprimere con le parole il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia,- ha dichiarato il sindaco Sabrina Lattuca-Felice ci ha lasciato. Esprimo il più profondo senso di commozione e di cordoglio, mio personale, di tutta l’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Realmonte, per questa prematura perdita, che ha pervaso l’intera cittadinanza, lasciandola attonita. Il pensiero va alla sua famiglia, partecipiamo al loro immenso dolore per la scomparsa di un ragazzo valoroso e forte, che ha dimostrato di essere  un grande guerriero. Ti voglio bene Presidente, Riposa in Pace!”

Articoli Simili

Torna in alto