CronacaNews

SS 115, Porto Empedocle: scontro tra un’auto e un camion

Sulla SS 115, Incidente stradale, intorno alle 13 di oggi 12 ottobre, in contrada Kaos, a Porto Empedocle. A scontrarsi, una Fiat Panda e un camion di proprietà di un’impresa edile. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi.

Sul posto è giunta un’ambulanza, gli agenti della polizia stradale di Agrigento e i tecnici dell’Anas. I sanitari hanno prestato le prime cure all’automobilista rimasto ferito e, in considerazione delle ferite riportate, hanno deciso di trasferirlo presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Illeso il conducente del camion.

La polizia stradale ha effettuato tutti i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo alla guida della Panda avrebbe effettuato una inversione di marcia, mentre sopraggiungeva il camion. L’autista del mezzo pesante, nonostante la frenata, non ha potuto evitare l’auto, colpendola dal lato del conducente. I tecnici dell’Anas hanno provveduto a gestire il traffico; i mezzi coinvolti nell’incidente hanno infatti invaso tutta la carreggiata. Soltanto dopo i soccorsi, la rimozione dell’auto e del camion e la messa in sicurezza della strada, la viabilità è tornata regolare.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto