CronacaNews

Agrigento. Omicidio-suicidio a Fontanelle. Forse la moglie è stata strangolata, autopsia sabato 

Omicidio-suicidio ad Agrigento, le autopsie sui corpi di Daniele Gallo Cassarino, 47 anni e della moglie Ilenia Bonanno, 45 anni, sono state fissate per domani mattina, sabato 8 luglio. I cadaveri dei due coniugi, sono stati rinvenuti, ieri mattina, nella loro abitazione al primo piano di una palazzina di via Alessio Di Giovanni a Fontanelle, da uno dei figli della coppia. 

La donna, diversamente da come inizialmente trapelato, non sarebbe stata accoltellata ma forse strangolata. L’uomo, invece, dopo averla uccisa, si è impiccato alla porta della camera da letto, stanza in cui si trovava anche la moglie. A spazzare ogni dubbio su cause del decesso e su dinamica dei fatti sarà chiaramente l’esame autoptico che sarà eseguito dal medico legale Alberto Alongi. I poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento, guidati dal vice questore aggiunto Giovanni Minardi stanno conducendo le indagini, con il coordinamento del procuratore capo facente funzioni Salvatore Vella e del sostituto procuratore Cecilia Baravelli.

La coppia aveva due figli di 19 e 15 anni. A fare l’amara scoperta il figlio che dopo aver tentato varie volte di mettersi in contatto con i genitori, ha deciso di recarsi nell’abitazione. Gallo Cassarino soffriva da mesi di una forte depressione ed era in cura, e si era licenziato dalla ditta dei rifiuti Seap, la moglie lavorava in un negozio della via Imera e provvedeva ai bisogni della famiglia. I vicini raccontano delle grida, forse l’ennesima lite tra i due coniugi. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto