CronacaNews

Ennesima giornata di incidenti in Sicilia con feriti. Scontro anche a Porto Empedocle sulla SS115 

Due feriti in un incidente stradale a Porto Empedocle, avvenuto questa mattina. Lo scontro è avvenuto nella statale 115 tra due vetture, una Seat e un’Audi. Gli automobilisti sono stati trasportati, dai soccorritori del 118, all’ospedale di Agrigento. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. Lo schianto è avvenuto davanti ad un bar, un palo della luca è stato abbattuto nell’incidente. Indagano gli uomini dell’Arma per ricostruire la dinamica del sinistro. 

Incidente stradale oggi pomeriggio a Vittoria, in via Incardona, nei pressi della rotatoria del mercato ortofrutticolo. Un motociclista si è scontrato con un furgone, e ha avuto la peggio nell’impatto. Si trova adesso ricoverato in prognosi riservata. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato l’uomo all’ospedale Guzzardi di Vittoria. I mezzi sono stati sequestrati dalla polizia municipale che è intervenuta sul luogo dell’incidente. Indagini sono in corso, per accertare la dinamica dello scontro.

Incidente, questa mattina, a Petrosino. Due auto, una Fiat Panda e un’Alfa Romeo, per cause ancora in corso d’accertamento, si sono scontrate frontalmente. L’incidente è avvenuto intorno alle 13,30 in via Baglio. Secondo le prime informazioni la causa dell’impatto sarebbe da addebitare ad una precedenza non rispettata. Violento l’impatto. Alcuni residenti che hanno sentito un forte boato sono scesi in strada per prestare i primi soccorsi e avvertire il 118. Sul posto sono giunti i sanitari con un’ambulanza che hanno prestato le prime cure ai conducenti delle vetture e ai passeggeri. Le vetture hanno subito notevoli danni, con la parte anteriore di entrambi i mezzi distrutta.

Due giovani sono stati trasportati al pronto soccorso dopo essersi scontrati a Palermo. Stavano entrambi percorrendo la via Roma, uno in sella ad uno scooter, l’altro su un monopattino elettrico, quando si sono scontrati all’altezza di via San Cristoforo. Le vittime dell’incidente, un cittadino italiano e uno straniero, sono state soccorse grazie all’intervento degli operatori del 118. In via Roma sono giunte due ambulanze che hanno trasportato entrambi al pronto soccorso del Policlinico di Palermo. Erano entrambi coscienti. Sul posto anche due auto della polizia municipale, che in attesa dell’infortunistica stradale stanno regolando il traffico che, inevitabilmente, è andato in tilt per la presenza in strada dei due veicoli.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto