CronacaNews

Naro. Ladri a casa della famiglia del sindaco: Distrutto tutto e rubati oggetti di valore sentimentale

Un gesto ignobile quello compiuto a Naro ai danni del sindaco Maria Grazia Brandara, alla quale va la piena solidarietà del direttore Danila Bonsangue. Quello che è accaduto è la stessa Brandara a comunicarlo: “Sono entrati nella casa della mia famiglia, hanno distrutto tutto quello che hanno potuto, hanno provato a portare via oggetti e decorazioni e alla fine sono scappati con quello che sono riusciti a mettersi in tasca.

Nella giornata di oggi ho presentato formale denuncia contro ignoti ai carabinieri, riponendo la massima fiducia nello Stato perché si possa venire a capo di questa vicenda e mi possa essere restituito quanto rubato.

Oggetti di enorme valore sentimentale, ricordo per me di chi non c’è più. So che chiunque abbia subito un atto come questo può capire cosa provo in questo momento. 

Voglio però lanciare anche un appello ai responsabili: so per certo che non ricaverete nulla dalla vendita, restituitemi in forma anonima tutto e, soprattutto, ve lo dico da sorella, cambiate strada. Cambiate vita. 

Scegliete per voi stessi un futuro diverso da quello che al momento state praticando.”

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto