AttualitàNews

Canicattì. Sostenete i piccoli malati oncologici: Al negozio Piaggio ricambi La Mantia l’uovo ASLTI

Di Danila Bonsangue. 

A Canicattì, potete fare del bene e acquistare le uova ASLTI al negozio Piaggio ricambi di La Mantia che da anni aderisce all’iniziativa portata avanti dall’Associazione Siciliana Leucemie e Tumori Infantili che sostiene il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale civico di Palermo, Pad.17.C. L’ASLTI ODV “Liberi di crescere”,

e’ nata 40 anni fa da un gruppo di genitori colpiti da linfomi e leucemia dell’infanzia.

L’associazione ogni anno prepara le campagne solidali per raccogliere fondi per migliorare il reparto in modo che i piccoli guerrieri abbiamo i migliori confort e le tecnologie adeguate. Per questa Pasqua, sono disponibili le uova al latte o al cioccolato fondente, senza glutine, e le squisite colombe artigianali realizzate dal panificio fratelli Scaccia di Montemaggiore Belsito. L’uovo contiene la preziosa matita magica da cui nascerà una meravigliosa piantina” La non ti scordar di me” per non dimenticare mai i ragazzi meno fortunati, soprattutto quelli ricoverati presso il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ospedale civico di Palermo Pad.17.C. che l’ associazione grandemente e costantemente sostiene.

Giornale Centro Sicilia ringrazia la referente socia volontaria Graziella Plumeri, di Villalba e La Mantia di Canicattì per averci coinvolto nell’iniziativa e per averci donato un uovo: pianteremo i semi e faremo crescere con amore la piantina. 

Se qualcuno fosse interessato a contribuire può farlo anche online sul sito ASLTI – Liberi di crescere

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto