CronacaNews

Agrigento. Furto al pub  “Lu’Vè” ripreso dalle telecamere. Titolare amareggiato dall’indifferenza della gente

“Mi fa rabbia l’indifferenza della gente, in tanti hanno visto la porta spaccata e nessuno ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine o mi ha avvisato”.  Si dice amareggiato il titolare del locale  “Lu’Vè”, in una dichiarazione rilasciata al quotidiano La Sicilia in edicola questa mattina, dopo il furto con spaccata che ha subito nelle scorse ore. Intanto è stato ripreso dalle telecamere della zona il furto messo a segno al pub lungo la via Atenea ad Agrigento. Ad entrare in azione, verso le 23 di lunedì, è stato un malvivente solitario con il volto coperto. L’individuo, dopo vari tentativi, ha sfondato a calci la porta vetrata dopo avere preso la rincorsa.

Una volta che s’è intrufolato nell’attività lavorativa ha afferrato e portato via una stampante, la cassa, contenente circa 300 euro, e almeno cinque bottiglie di alcolici. L’ammontare del danno da una prima stima è stato quantificato in almeno 5mila euro.

Ad occuparsi delle indagini sono i carabinieri, che con il coordinamento della Procura di Agrigento, in seguito al sopralluogo e ai rilievi della Scientifica, stanno provando ad identificare l’autore dell’azione delinquenziale.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto