PoliticaNews

Canicattì, ospedale. Conferenza dei capigruppo consiliari incontra Commissario Asp. Presidente Licata: Atto concreto

Lunedì 23 gennaio 2023 alle ore 17.00 presso la direzione dell’ASP , la conferenza dei Capigruppo del consiglio comunale di Canicattì, incontrerà il Commissario dell’ASP , dott. Mario Zappia. L’incontro è consequenziale al consiglio comunale tenutosi qualche mese addietro presso il Palazzo Comunale di Canicattì, durante il quale si è discusso delle molteplici problematiche che affliggono il nosocomio canicattinese. Durante quella seduta oltre a mettere in evidenza le fragilità della struttura, si sono lanciate alcune proposte e indicate alcune soluzioni.

Il Presidente del Consiglio Prof. Domenico Licata è voluto essere consequenziale a quanto fatto in occasione di quel consiglio comunale e insieme ai capigruppo ha ritenuto necessario incontrare il dott. Zappia oggi a capo dell’ASP, per notificare il contenuto del consiglio comunale tenutosi sul tema in oggetto e mettere in atto quelle procedure finalizzate ad azioni concrete e non a sterili annunci e proteste.

Il Presidente Licata aggiunge: “ preferiamo come Consiglio Comunale muoverci nella direzione dei fatti, evitando sterili quanto inutili annunci su paventate soluzioni che affliggono l’Ospedale di Canicattì ”. Continua dicendo, “ l’incontro con il dott. Zappia è un atto concreto che ha la vera finalità di preservare e migliorare il presidio ospedaliero di vitale importanza per i tanti paesi sia del nisseno che dell’agrigentino che usufruiscono della struttura”.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto