Riceviamo e pubblichiamoNews

San Cataldo: Apre una nuova sede Snalv Confsal

Il giorno 13 gennaio 2023 avrà luogo la cerimonia inaugurale della nuova sede dello Snalv Confsal (Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori) presso il Comune di San Cataldo, in Viale dei Platani 8/10.

La comunità sancataldese potrà così contare su un nuovo spazio sindacale, che offrirà agli iscritti tutti i servizi fiscali, di previdenza e di assistenza di cui hanno bisogno. Oltre alla tutela dei lavoratori, infatti, la sede ospiterà anche uno sportello del Patronato Epas ed un Centro di assistenza fiscale (Caf Italia).

Alla cerimonia interverranno il Segretario nazionale del sindacato, Maria Mamone, ed il Segretario regionale FNA Confsal, Rosario Meli, oltre al Primo cittadino di San Cataldo, l’avv. Gioacchino Comparato. L’inizio è fissato alle ore 18.30, con la benedizione da parte di Padre Alessandro Giambra.

La sede sarà operativa dal lunedì al venerdì (dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00) ed il sabato (dalle ore 9.00 alle ore 12.30) ed offrirà tutti i servizi sindacali (conciliazioni con i datori di lavoro, di controllo dei prospetti paga, di liquidazione dei trattamenti di fine rapporto, ecc.) previdenziali e fiscali (a titolo esemplificativo: 730, IMU, TASI, ISEE, successioni, contratti d’affitto, visure catastali, ecc), oltre alla possibilità di fruire della consulenza di due psicologi, previa appuntamento.

 Il Segretario Territoriale Provinciale

Manuel Bonaffini

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto