CronacaNews

Questura Agrigento: Maria Lucia Lombardo nuovo commissario a Palma di Montechiaro. Dario Infurna nuovo dirigente ufficio immigrazione 

Questa mattina  il Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci ha presentato alla stampa due nuovi funzionari della Polizia di Stato assegnati alla Questura di seguito agli avvicendamenti disposti dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza. 

Si tratta del Commissario Capo dr.ssa Maria Lucia LOMBARDO e del Commissario Capo dr Dario INFURNA, la prima giunge dalla Questura di Venezia, il secondo da quella di Enna. 

La d.ssa Maria Lucia LOMBARDO, 33 anni, della provincia di Caltanissetta, laureata in Giurisprudenza, è in polizia dal 2015, ha prestato servizio la Questura di Venezia, prima al Commissariato di Mestre dopo all’Ufficio di Gabinetto nelle Sezioni di Ordine Pubblico, Relazioni Esterne e Sindacali, è stata, infine, al Commissariato San Marco ed alla Divisione Anticrimine.  In questa sede assume la responsabilità del Commissariato di Palma di Montechiaro. 

Il dr. Dario INFURNA, 36 anni, agrigentino, laureato in Giurisprudenza, in polizia dal 2017, ha prestato servizio presso la Questura di Enna, dove, nel tempo, ha assunto gli incarichi di Funzionario Addetto all’Ufficio Immigrazione, di Dirigente DIGOS e di Capo di Gabinetto del Questore. Assume l’incarico di dirigente dell’Ufficio Immigrazione, in sostituzione del Vice Questore Angelo CAVALERI, in quiescenza dal 1° dicembre u.s. 

Il Questore IRACI A  ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati, augurando loro buon lavoro. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Chiudi
Torna in alto