CronacaNews

Naro. Lutto cittadino per i funerali di Michele Di Gerlando. Rinviata accensione albero 

Il sindaco di Naro Maria Grazia Brandara comunica: “In occasione dei funerali di Michele Di Gerlando, che si terranno lunedì 12 dicembre, ho deciso di proclamare il lutto cittadino come segno di vicinanza alla famiglia e come manifestazione del cordoglio unanime della collettività narese per questa tragedia. 

Saranno quindi rinviati tutti gli eventi pubblici previsti per quella giornata, a partire dall’accensione dell’albero di Natale.”

Il vetraio, trentanovenne di Naro, Michele Di Gerlando, è deceduto in seguito al crollo del tetto di un magazzino in via Gran Priorato, nel centro storico, nella zona di via Dante.  Il cedimento è avvenuto la mattina del 9 dicembre. L’uomo stava facendo dei lavori nel magazzino di sua proprietà, che si trova sotto il suo laboratorio di vetraio, quando è stato travolto da una trave e da parte del solaio.  Immediati i soccorsi con il trasferimento d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo di Canicattì ma il 39enne è morto poco dopo l’arrivo al nosocomio. Michele Di Gerlando, lascia moglie e due figli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Canicattì e i carabinieri della locale Stazione. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto