CronacaNews

Agrigento. Furto in sanitaria, denunciati marocchino e tunisino

Un ventinovenne marocchino, disoccupato, domiciliato a Favara e un diciassettenne tunisino, ospite di una comunità per minori non accompagnati di Aragona, si sono intrufolati all’interno di una sanitaria, nella zona del Quadrivio Spinasanta, ad Agrigento, ed hanno arraffato e portato via ben 1.400 euro in contanti, un telefono cellulare, e un computer portatile. I ladri per entrare in azione hanno approfittato della pausa pranzo.

A fare la scoperta, è stata la proprietaria, nell’esatto momento in cui si stava accingendo a riaprire l’attività. Quindi è stato lanciato l’Sos, e nella zona sono accorsi i carabinieri della Stazione di Agrigento. I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini, e a conclusione dell’attività d’investigativa, hanno identificato i presunti autori del colpo.

Entrambi sono stati denunciati, in stato di libertà, il maggiorenne alla Procura di Agrigento, e il minore alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Palermo. Devono rispondere dell’ipotesi di reato di furto aggravato in concorso. Durante le perquisizioni recuperato il pc, subito riconsegnato alla commerciante.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto