SportNews

Calcio a 5, Città di Canicattì C5, arrivano da Palermo, Gianluca Corsino e Manfredi Calandra

La società Asd Città di Canicattì è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni tecniche del giocatore Gianluca Corsino.

Centrale classe ’89 dalle doti tecniche, tattiche e fisiche di altissimo livello , Corsino dopo aver trascorso tantissime stagioni nel panorama del futsal Siciliano, arriva a Canicattì dall’esperienza in Serie C1 con la VECO Sport Palermo, dove, la stagione precedente, ha vinto il campionato realizzando 48 reti all’attivo e premiato come miglior giocatore della Serie C2 da Futsal Sicilia.  

Un colpo importantissimo per la compagine Canicattinese, fortemente voluto da tutta la società, Corsino porterà, fin da subito, tutta la sua qualità ed esperienza al servizio del mister e dell’intero gruppo.

Le prima parole da giocatore biancorosso: “Sono felice di far parte di questo gruppo, che fin da subito mi ha accolto benissimo, ringrazio la società per la grande fiducia che ha riposto in me, lavoreremo tanto per raggiungere gli obiettivi prefissati”

Gianluca vestirà la maglia numero 5. 

Altro acquisto quello del giocatore Manfredi Calandra. Pivot classe ’92 dalle doti tecnico tattiche di altissimo livello, Calandra dopo aver trascorso tantissime stagioni nel panorama del futsal Siciliano, arriva a Canicattì dall’esperienza in Serie C1 con la VECO Sport Palermo, dove, la stagione precedente, ha vinto il campionato.  

Calandra porterà, fin da subito, tutta la sua qualità ed esperienza al servizio del mister e dell’intero gruppo.

Le prima parole da giocatore biancorosso: “Sono felice di far parte di questo gruppo, fin da subito mi sono sentito a casa, ringrazio la società per la grande fiducia che ha riposto in me, sono sicuro che con l’impegno e con il duro e giusto lavoro riusciremo a raggiungere gli obiettivi prefissati”

Manfredi vestirà la maglia numero 9

Articoli Simili

Torna in alto