CronacaNews

Naro. Recuperato a tarda notte il corpo del 42enne annegato nel lago Gibbesi  

I vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento e il nucleo sommozzatori di Palermo, hanno recuperato a tarda notte, il corpo senza vita di Alin Marian Balan, il quarantaduenne, di nazionalità rumena, residente a Campobello di Licata, annegato nel lago Gibbesi, tra i territori di Naro e Ravanusa. L’uomo, dopo pranzo, ieri 31 agosto, si era tuffato e aveva nuotato circa 60 metri, quando all’improvviso è stato inghiottito dalle acque dalla riva.

Subito è scattato l’allarme, e sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, un’autoambulanza e l’elisoccorso del 118. Al lavoro anche i carabinieri della Stazione di Campobello di Licata e di Naro. A ricostruire la tragedia sono stati proprio i militari dell’Arma, che hanno ascoltato la comitiva di familiari e amici che assieme ad Alin aveva pranzato sul luogo della tragedia.

Nella zona s’è portato il medico legale che ha proceduto ad una prima ispezione cadaverica. Poi la salma è stata posta a disposizione della Procura della Repubblica di Agrigento.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto