CronacaNews

San Vito Lo Capo: Turista morto, probabile malore

A San Vito Lo Capo, un uomo di 73 anni, Giorgio Mangi, originario di Parma in vacanza nella cittadina balneare trapanese è stato trovato morto nei pressi della riva. A lanciare l’allarme sono stati alcuni amici della vittima che erano con lui e hanno visto il corpo galleggiare.

Lo hanno portato a riva e hanno iniziato a praticare le manovre per cercare di rianimarlo, nel frattempo hanno lanciato l’allarme. Sono intervenuti i sanitari del 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri e i militari della guardia costiera, questi ultimi si occuperanno delle indagini. Intanto il magistrato ha disposto l’autopsia per accertare le effettive cause del decesso. Si pensa ad un blocco intestinale, forse l’uomo aveva mangiato qualcosa prima di fare il bagno, ma non si esclude che a storncarlo sia stato un infarto.

Giorgio Mangi, era in Sicilia perchè seguiva la sua squadra del cuore. Grande tifoso del Parma, assieme ad un gruppo di amici aveva seguito la trasferta a Palermo dei suoi beniamini e aveva assistito alla partita Palermo – Parma. Poi avevano deciso di trascorrere una settimana in Sicilia, sostando a San Vito Lo Capo. Attorno a mezzogiorno, la vacanza si è conclusa in tragedia. 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto