CronacaNews

Agrigento. Autoarticolato finisce fuori strada alla rotatoria di Giunone, il maltempo di oggi ha creato diversi disagi 

Ad Agrigento, traffico in tilt oggi pomeriggio, 28 febbraio, alla rotatoria di Giunone. Un  autoarticolato è uscito fuoti strada. Il rimorchio ha invaso la carreggiata mentre la cabina è finita fuori strada. Sul posto la polizia stradale che ha chiuso viale La Loggia, deviato il traffico ed effettuato i rilievi. Lungo il viale Giuseppe La Loggia, il conducente del tir, con targa di nazionalità turca, nel probabile tentativo di fare inversione di marcia, è rimasto intrappolato nel fango, lasciando l’autoarticolato di traverso e sbarrando completamente il viale alberato. L’uomo è rimasto illeso. 

Il fango alto è il risultato del violento nubifragio che ha avuto luogo, intorno alle 11.00 di questa mattina, su Agrigento e sui paesi limitrofi. Una forte grandinata ha investito la Città dei Templi creando disagi alla circolazione. 
Fiumi d’acqua piovana per le strade del centro e delle frazioni del Villaggio Mosè e di San Leone, con conseguenti difficoltà nel transito veicolare andato praticamente in tilt.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto