NewsPolitica

Video interviste. Realmonte: Irene Pilato eletta presidente del consiglio comunale, vice Pasquale Valenti 

L’avvocatessa  Irene Pilato è la  neo presidente del Consiglio comunale  di Realmonte. L’elezione è avvenuta ieri sera in seno alla seduta, convocata per designare la carica,rimasta vacante dopo la prematura scomparsa di Felice Vaccaro.  Inoltre, durante la seduta si è proceduto con l’elezione del Vice Presidente, Pasquale Valenti, già consigliere comunale.

“ Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro  alla neo Presidente  del Consiglio comunale,  Irene Pilato ed al suo vice presidente, Pasquale Valenti- dichiara il sindaco l’avv. Sabrina Lattuca- eletti ieri sera in consiglio comunale.  Una grande responsabilità, il posto lasciato prematuramente vacante da Felice Vaccaro,  persona straordinaria che, con la sua vita  ed il suo servizio, ha  contribuito  ad accrescere le condizioni economico- sociali di questo territorio .Sono convinta che Irene e Pasquale continueranno su questa scia, con uno  spiccato spirito di servizio scegliendo sempre  il meglio per la collettività e per la crescita di  questo territorio in  direzione  della bellezza”.  

“Sono emozionata per questo nuovo incarico- dice l’avv. Irene Pilato, neo presidente del Consiglio Comunale -. Un  ruolo che  mi onora e mi gratifica profondamente. Sono  sicura di poter lavorare al meglio e mi dedicherò alla carica con impegno, con la massima onestà intellettuale, con scrupolosità ed imparzialità e questo cercherò di farlo nell’ottica di una democratica dialettica con tutti i consiglieri di maggioranza e di minoranza certa di poter fare con tutti loro un buon lavoro”  

“ Ringrazio il consiglio comunale per avere esteso di nuovo la fiducia nella mia persona- afferma il  neo vice presidente, Pasquale Valenti-. E’ una carica molto importante e, il mio impegno proseguirà , come già da consigliere comunale,  nel portare avanti i progetti  in favore della comunità di Realmonte”   

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto