CronacaNews

Incidenti nell’Agrigentino. Feriti, anche gravi e denunciato pirata della strada 88enne.

A Sciacca incidente stradale in via Dei Cappuccini. Un automobilista ha travolto un ciclomotore, e subito dopo l’urto, senza prestare soccorso, come se nulla fosse si è allontanato dalla zona. Il centauro, un sessantaquattrenne di Sciacca, è stato scaraventato a terra, ed ha riportato diversi traumi in varie parti del corpo. In ambulanza è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale “Giovanni Paolo II”, dove i medici hanno mantenuto riservata la prognosi sulla vita. La “caccia” al pirata della strada è durata solo poche ore. I carabinieri della Compagnia di Sciacca, a conclusione di un’attività d’indagine, hanno individuato e rintracciato l’automobilista. Si tratta di un pensionato saccense di 88 anni. E’ stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per l’ipotesi di reato di omissione di soccorso. All’ultraottantenne è stata ritirata anche la patente di guida.

Una Lancia Y si è ribaltata nella notte lungo il tracciato che dalla strada statale 115 porta alla località balneare di Marina di Palma, in territorio di Palma di Montechiaro. Il conducente che viaggiava da solo è rimasto ferito. Con un’ambulanza del 118 è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo d’Altopasso” di Licata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Licata e la polizia. Sono stati effettuati i rilievi che, serviranno a stabilire la dinamica del sinistro.

Un incidente stradale si è verificato questa mattina alla rotonda di Porta Aurea nei pressi della Valle dei templi ad Agrigento. Due le auto che si sono scontrate. Una coppia di turisti esteri è stata coinvolta nell’impatto con un’Alfa guidata da una giovane donna in stato di gravidanza. Sebbene le auto abbiano subito danni, fortunatamente non si sono registrati feriti gravi.

Articoli Simili

Controlla anche
Chiudi
Torna in alto