PoliticaAttualitàNews

Canicattì. Torna in consiglio comunale il Pd: obiettivo restituire uno spazio agli elettori del centro sinistra

Torna il Partito Democratico, all’interno degli scranni del Palazzo Comunale di Canicattì. Al gruppo hanno aderito i Consiglieri Comunali Angelo Cuva, il quale assumerà la funzione di Capogruppo, e Calogero Muratore, eletti nella precedente tornata amministrativa all’interno della lista civica “Soprattutto Canicattì”. Non si tratta di un cambio di casacca ma di un ritorno a casa, dichiarano i consiglieri. 

La ricostituzione del gruppo all’interno del Consiglio Comunale rappresenta – dichiara il Segretario Gaetano Vella – non un punto di arrivo ma un nuovo punto di partenza al fine restituire al simbolo e alla storia che esso rappresenta, la centralità che merita. Centralità auspicata da tesserati, elettori e simpatizzanti nel corso di questi mesi di assenza del Partito Democratico all’interno del Palazzo di Città.

Il ruolo del gruppo consiliare, nello svolgimento delle funzioni di indirizzo e controllo – dichiarano i Consiglieri Angelo Cuva e Calogero Muratore – sarà quello di convogliare all’interno dell’aula consiliare le istanze, i suggerimenti e le proposte che arriveranno dal Circolo cittadino del PD, vigilando come sempre sull’azione amministrativa, che purtroppo non brilla per efficienza.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto