A San Giovanni Gemini l’avvistamento di un coccodrillo sta mettendo in apprensione gli abitanti del comune dell’Agrigentino.
Ad ufficializzare le voci che già giravano da qualche ora è stato il sindaco Dino Zimbardo, attraverso un messaggio sui social: “Sono stato ufficialmente informato dall’ Asp di Casteltermini della presenza di un animale simile a un coccodrillo in contrada Mancuso – scrive il primo cittadino-. È stata mia premura convocare una riunione con le autorità competenti, per stabilire una cabina di regia, al fine di monitorare costantemente la situazione. In attesa che l’animale venga catturato e affidato al personale preposto, raccomando a tutti i cittadini di utilizzare la massima cautela ed evitare di recarsi nella zona dove il rettile è stato avvistato. Vi terrò informati tempestivamente”.
Una volta ufficializzata la notizia, se non paura quantomeno si è scatenata una sorte di psicosi tra gli abitanti di San Giovanni Gemini, con segnalazione moltiplicate e ovviamente accuratezza per cercare di evitare incontri ravvicinati con il rettile.