CronacaNews

Via D’Amelio, 31° anniversario della strage,  Granata: Grazie a chi lotta ogni giorno contro la mafia 

Oggi ricorre il 31° anno del vile attentato di Via D’Amelio nel quale venivano barbaramente assassinati il Giudice Paolo Borsellino e gli uomini della scorta. 

Paolo Borsellino vive nei nostri cuori, dichiara Giancarlo Granata responsabile del Dipartimento Legalità di Fratelli d’Italia per la provincia di Agrigento , e il suo ricordo è scolpito nelle nostre coscienze e nella nostra memoria.

La partecipazione del Premier Giorgia Meloni dimostra, continua Giancarlo Granata, l’impegno incessante del Governo contro le mafie e la lotta alla criminalità organizzata. 

Un sentito ringraziamento rivolgiamo, dichiara Giancarlo Granata, agli uomini e alla donne delle nostre forze dell’ordine che ogni giorno combattano in prima linea per l’affermazione della legalità .

Occorre, conclude Giancarlo Granata, continuare incessantemente in questo impegno, fare apprezzare sempre di più la nostra amata terra per le sue bellezze, e come dichiarato dalla nostra leader Giorgia Meloni  dire ai nostri figli che la mafia si può battere in onore di Paolo Borsellino e di tutti i rappresentanti dello Stato fra Giudici , uomini e donne delle Forze dell’odine che hanno sacrificato la loro vita.

Giancarlo Granata 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto