CronacaNews

Mineo: Auto finisce fuori strada, morti due giovani di Niscemi, feriti altri due

Due giovani morti, altri due feriti. È il bilancio di un drammatico incidente in provincia di Catania, sulla strada statale 385 chiamata «di Palagonia». Intorno alle 5,30 del mattino, la loro auto ha sbandato all’altezza di Mineo (km 36,935) schiantandosi contro il guardrail, una parte del quale si sarebbe conficcata nella vettura. Le vittime sono un ragazzo di 23 anni e una ragazza di 21 di Niscemi. Si tratta di Rocco Di Dio e Marika Ficicchia.

Entrambi erano seduti nella parte destra dell’abitacolo, uno nel sedile anteriore e un’altra in quello posteriore. Sarebbe stata questa tragica casualità a causare la morte sul colpo dei due ragazzi, poiché la lamiera del guardrail ha sventrato l’auto. Sono invece rimasti feriti altri due giovani che occupavano il lato sinistro del veicolo: il conducente del mezzo che ha 23 anni e un’altra ragazza di 19. Entrambi non sono a quanto sembra in pericolo di vita ma la prognosi è riservata, sono stati trasportati all’ospedale di Caltagirone. Tutti e quattro i giovani coinvolti nel terribile scontro sono di Niscemi. Stavano rientrando a casa dopo un sabato sera passato tra amici.

Intanto sui social sono tantissimi i messaggi di cordoglio, sia per le vittime dell’incidente, sia per i feriti. “Non ti dimenticherò mai piccola e dolce Marikuccia – scrive Veronica Emulo – ricorderò per sempre quel meraviglioso sorriso”. Un’amica di Marika di Niscemi su facebook: “Vola in pace, piccola stella”.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto