CronacaNews

SS 284, terribile incidente: Muore a 45 anni e lascia moglie e due figli, tre i feriti

Terribile incidente stradale sulla Statale 284 a Paternò, in contrada Scalilli. 

Tre mezzi coinvolti, una vittima, tre feriti. A perdere la vita è Antonio Colino, 45 anni, paternese ma residente a Santa Maria di Licodia. Stava andando al lavoro quando è rimasto vittima del terribile incidente: coinvolti una Renault Scenic, con a bordo una famiglia di Ragalna composta da padre, madre e due bambini, un furgone Ford guidato da un catanese e la Peugeot 2008 con a bordo la vittima. Colino lascia la moglie e due figli. Da una prima ricostruzione dell’incidente, il furgone che procedeva in direzione Biancavilla, avrebbe prima tamponato la Renault Scenic per poi invadere la corsia opposta scontrandosi violentemente con la Peugeot 2008 guidata da Antonio Colino che viaggiava in direzione Paternò. Sarebbe morto sul colpo.

Ferito gravemente il catanese alla guida del furgoncino, che si è ribaltato. L’uomo è stato estratto dall’abitacolo dai pompieri e trasportato in ambulanza in ospedale a Catania. Lievi conseguenze per la famiglia a bordo della Scenic: piccole ferite per i due bambini che sono trasportati al San Marco di Catania per accertamenti.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118, i carabinieri della compagnia di Paternò, la polizia stradale di Randazzo e i vigili del fuoco dei distaccamenti di Adrano e Paternò. La strada è rimasta a lungo bloccata al transito.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto