PoliticaNews

Foto. Agrigento, Samaritano: Animali morti per strada e il Comune che fa? 

Manuel Samaritano, Responsabile provinciale Alzati Italia: 

Ad Agrigento molte carcasse di animali rimangono sull’asfalto fino a dissolversi per via delle macchine che giornalmente le calpestano.

Questa sembrerebbe essere la nuova soluzione adottata dal comune di Agrigento che dovrebbe farsi promotore dell’idea consigliando ai vari comuni d’Italia questa nuova tecnica di smaltimento.

Cittadini che attendono la fermata del pullman in compagnia del corpo di un gatto ormai in stato di decomposizione che emana un odore sgradevole e che rischiano un’infezione. 

Il gatto in questione si trova a Villaseta all’altezza della stazione dei carabinieri.

Mi chiedo ma credo che siano molti i cittadini a chiederselo se l’amministrazione debba sempre far finta di non vedere e perché la polizia municipale  non intervenga segnalando agli organi competenti la carcassa per farla rimuovere per evitare rischi di malattie alle persone.

Con una nota che invierò domani al sindaco chiederò la rimozione del povero gatto sfortunato per evitare inalazioni sgradevoli permettendo così agli utenti di poter attendere sotto la pensilina l’arrivo del pullman come avviene nei paesi civilizzati.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto