EconomiaAttualitàNewsPolitica

Fedagricoltura in provincia di Agrigento, guidata da Giancarlo Granata. A Canicattì Alfonso Failla presidente cittadino

A Canicattì all’Hotel Belvedere è stata presentata Fedagricoltura che nasce anche in provincia di Agrigento, alla cui guida è stato nominato l’Avv. Giancarlo Granata. Il presidente cittadino sarà l’imprenditore Alfonso Failla. Presente tra gli altri, Massimo Fasciana Presidente Nazionale. 

Granata dichiara: “Siamo partiti da Canicattì per significare l’ attenzione che poniamo alle problematiche del comparto dell’ Uva da Tavola, la numerosa e attenta  partecipazione di produttori ci gratifica e responsabilizza ulteriormente, desideriamo essere una voce in più che rappresenterà nelle sedi istituzionali competenti i gravi problemi che sta attraversando il comparto Uva da Tavola, presenteremo con la Segreteria Nazionale di Fedagricoltura una piattaforma di proposte che diano sollievo alla crisi di mercato che ormai da oltre tre anni vivono i nostri imprenditori agricoli, siamo consapevoli che se si ferma l’agricoltura si ferma l’intera economia del nostro comprensorio” 

La Fedagricoltura aderente al CIFA (Confederazione italiana Federazione Autonomi) intende strutturarsi sul territorio regionale per rispondere alle sollecitazioni e alle istanze provenienti dal mondo agricolo siciliano che sta vivendo una profonda crisi

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto