CronacaNews

Incidenti: Con la minicar si ribalta sulla 115, scontro tra Grotte e Racalmuto, giovani feriti

Sulla strada statale 115, all’altezza del bivio per Cattolica Eraclea, ha perso il controllo della sua minicar e il piccolo mezzo s’è ribaltato. Il conducente, un giovane di Porto Empedocle, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed ha riportato vari traumi sparsi sul corpo. L’incidente stradale si è verificato ieri sera. Il ferito con un’ambulanza è stato trasferito all’ospedale “Fratelli Parlapiano” di Ribera, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Tre persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto, ieri sera, lungo la strada provinciale 15 che collega i vicini territori di Grotte e Racalmuto, Si tratta di una coppia, lui 29 anni racalmutese e lei 22 anni ucraina, e di un trentenne anche lui racalmutese.

A scontrarsi, per cause ancora non chiare, sono state una Seat Leon, sulla quale si trovava la coppia, e la Fiat Grande Punto guidata dal trentenne. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì e i sanitari del 118 che hanno trasferito i feriti negli ospedali “Barone Lombardo” di Canicattì e “Sant’Elia” di Caltanissetta. Nessuno di loro dovrebbe essere in pericolo di vita.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto