SportNews

The Combat Show: l’agrigentino Damiano Alotto, 13 anni, punta al titolo internazionale Kickboxing  juniores. 

Di Danila Bonsangue. 

Lion muay Thai del Maestro Giovanni Alotto di Palma di Montechiaro, in collaborazione con il Maestro Angelo Lauricella di Racalmuto, parteciperà con il piccolo atleta Damiano Alotto, 13 anni, al The Combat Show in programma a Messina il 5 marzo. Damiano sfiderà Victor Galea, 14 anni di Malta. In gioco il titolo internazionale Kickboxing  juniores. “Questi giovani guerrieri li abbiamo selezionati perché sappiamo che daranno spettacolo”Dicono gli organizzatori del Combat Show.

Con start alle ore 19.00, domenica presso il PalaRescifina si terrà l’evento “The Combat Show”, kermesse di livello internazionale riguardante gli sport da ring organizzato e promosso  dal maestro di sport da combattimento Francesco Saladino.

Un appuntamento importante perché oltre ad esibizioni di giovani esordienti e amatori, sono previsti anche due titoli italiani pro, un titolo regionale femminile e incontro di “solidarietà” tra lo stesso Saladino e il campione maltese di pugilato, Dione Galea, il cui ricavato dalle “borse” sarà devoluto all’associazione “Centro di aiuto alla vita”. Il match clou, però, vedrà sul ring il campione messinese Ivan Sidoti, che torna a 43 anni dopo un periodo di inattività, e Vincenzo Lentini, che si contenderanno il titolo italiano k1 categoria Master 77 kg.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto