CronacaNews

Incidenti. A Palma di Montechiaro ferite due 15enni, ad Agrigento 5 persone in ospedale, a Licata auto in una scarpata

Incidenti stradali nell’Agrigentino. Due quindicenni di Palma di Montechiaro sono rimaste ferite nella serata del 2 marzo, nei pressi della località balneare di Marina di Palma. A scontrarsi una Fiat Panda e un ciclomotore. Ad avere la peggio le due giovani che erano a bordo del mezzo a due ruote. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno trasferito le due ragazze al pronto soccorso dell’ospedale “San Giacomo D’Altopasso” di Licata. L’automobilista è rimasto illeso. I carabinieri della Stazione di Palma di Montechiaro hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Ad Agrigento, oggi 3 marzo, 5 persone, tre donne e due uomini, tutti agrigentini, sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto in contrada “Fondacazzo”, nel tratto che collega il viadotto Morandi con il Quadrivio Spinasanta. A scontrarsi due auto, una Fiat Panda con a bordo la sola conducente e una Fiat 500x su cui viaggiavano quattro persone. L’impatto frontale è stato terrificante. Scattato l’allarme la zona è stata raggiunta dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento, che hanno liberato i feriti dai rottami delle vetture. Con le ambulanze sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri del nucleo Radiomobile. Tra le cause del sinistro frontale l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

A Licata, sulla SS 115, se l’è vista brutta, ma per sua fortuna non ha riportato ferite, il conducente di una Renault Clio finita, quasi sicuramente a causa dell’asfalto scivoloso per la pioggia, fuori strada. L’utilitaria è precipitata in una scarpata. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento cittadino e le forze dell’ordine.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto