PoliticaNews

Caltanissetta. Annalisa Petitto: Dimissioni dalle cariche del PD

Caltanissetta, Avv. Annalisa Petitto, consigliere comunale: In data odierna ho rassegnato le mie irrevocabili dimissioni da Presidente dell’Assemblea Provinciale del Partito Democratico di Caltanissetta e da componente della direzione regionale. 

E’ una decisione che ho meditato e discusso con chi in questi anni ha condiviso il mio percorso politico ed istituzionale, un percorso in cui mi sono dedicata, con tutte le mie forze, alle necessità e alle gravi problematiche che attanagliano i cittadini nisseni che ho l’onore ed il dovere di rappresentare al meglio quale consigliere comunale.

I cittadini nisseni hanno bisogno di essere difesi e la città di Caltanissetta necessita di immediate cure, di massima attenzione, di lavoro assiduo e costante ma, soprattutto, necessita di tornare ad avere la speranza di un riscatto dalla condizione di emergenza e marginalità socio-economica che, drammaticamente, la caratterizza. 

Ecco perché ritengo che la mia città, oggi, meriti che il mio ulteriore ed ancor più convinto impegno per lei, nel presente e nel prossimo futuro, sia svolto fuori dalle cariche di partito, che sia dunque terzo ed indipendente e che sia da garanzia nella costruzione, senza contrapposizioni o chiusure, di percorsi e progetti politici di ripresa, rilancio e sviluppo, frutto di un confronto più ampio possibile secondo valori comuni e condivisi.  

Lascio tutti i ruoli di partito senza nessuna polemica con il PD, intraprendendo una nuova fase in cui sarà primario ed esclusivo il mio impegno per la città di Caltanissetta.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto