CronacaNews

Nel Catanese, a Piedimonte Etneo, scontro fra 2 auto: Morti madre e figlio

Tragedia nel catanese, in un incidente stradale la notte scorsa lungo la Statale 120 nei pressi di Piedimonte Etneo hanno perso la vita due persone. Si tratta di madre e figlio, Sabrina Pagano e Samuel Cavallaro, di 40 e 20 anni.

Fatale lo scontro fra l’auto guidata dalla donna e un’altra vettura all’altezza di contrada San Gerardo. Le vittime, di Piedimonte Etneo, viaggiavano a bordo di una Fiat 600 che è entrata in collisione con una Golf. Dopo l’impatto, la Fiat ha preso fuoco. Alcuni automobilisti di passaggio hanno provato a soccorrere mamma e figlio, ma per il giovane non c’era già più nulla da fare. Il ventenne sarebbe morto sul colpo, mentre la madre, trasportata in ambulanza al Cannizzaro di Catania, è deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale.

Gravemente ferito il conducente dell’altro veicolo, un 25enne, anche lui di Piedimonte Etneo. Il giovane è ricoverato nell’ospedale di Giarre, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri per verificare la dinamica dell’incidente.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto