San Cataldo e Caltanissetta: Leggi e fai del bene. Iniziativa Claudio Lipari e Fedele Termine
Claudio Lipari e Fedele Termine hanno deciso di unire le loro forze per dare vita all’iniziativa “Leggi e fai del bene”. Questa iniziativa nasce dalla volontà di entrambi di fare del bene a persone bisognose, attraverso la solidarietà e la generosità.
Il successo del libro “Siamo Energia” di Claudio Lipari ha dato il via a questa iniziativa. Lipari, infatti, ha deciso di donare alcuni libri al panificio “Il Pane” di Fedele Termine come segno di apprezzamento per la solidarietà dimostrata nei confronti delle persone bisognose. Fedele Termine, infatti, ogni sera dona ai poveri il pane e la tavola calda non venduta o pagata per essere donata dai suoi clienti.
L’iniziativa “Leggi e fai del bene” consiste nella vendita del libro di Claudio Lipari e il ricavato sarà interamente donato alle persone bisognose che riceveranno beni di prima necessità. Lipari, che è conosciuto anche per aver creato un gruppo solidale su Facebook dal nome “San Cataldo ripartiamo insieme”, afferma che la solidarietà non ha confini e vuole dare una mano anche alle persone bisognose di Caltanissetta.
In un periodo in cui la solidarietà è sempre più importante, l’iniziativa “Leggi e fai del bene” rappresenta un esempio concreto di come ognuno di noi può fare la propria parte per aiutare chi è in difficoltà. L’unione di Claudio Lipari e Fedele Termine ha dato vita a un progetto che non solo aiuterà le persone bisognose, ma che ispirerà anche altri a seguire il loro esempio.