CronacaNews

Palma di Montechiaro. Intimidazione a discoteca prima del veglione di fine anno 

Intimidazione a Palma di Montechiaro ai danni di una struttura ricettiva, villaggio vacanze Residence Gattopardo, sita nella zona del Castello in località Capreria.

Trovata ancorata con del filo metallico, al cancello d’ingresso, una bomba, e un cartello realizzato con della vernice rossa, riportante una croce a la scritta “Boom”. A ritrovare l’inquietante messaggio è stato l’imprenditore trentenne che ha chiamato i carabinieri. Sono intervenuti gli artificieri che da subito hanno eliminato il pericolo. E stanotte, nella struttura, si terrà il veglione che era stato organizzato per festeggiare l’arrivo del 2023.

I militari dell’Arma si stanno già occupando delle indagini. Nell’area non ci sono impianti di videosorveglianza. E’ stata naturalmente informata la Procura di Agrigento che sta coordinando le indagini. Non è chiaro a chi sia stata rivolta l’intimidazione, se all’imprenditore titolare della struttura ricettiva o agli organizzatori dell’evento di Capodanno. Quest’ultima ipotesi, sembrerebbe forse, essere quella privilegiata dalle forze dell’ordine.

La festa di fine anno, con centinaia di prenotazioni, terminati i controlli si è tenuta.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto