Riceviamo e pubblichiamoNews

Agrigento. Codacons: Parcheggio pluripiano e attuale mancata agibilità all’uso

Responsabile Regionale Trasparenza Enti Locali, Codacons, Agrigento, Giuseppe DI ROSA: 

Come avevamo intuito noi(ne avevamo la certezza) ad oggi il parcheggio pluripiano di Via Pietro Nenni, NON HA L’AGIBILITA’ alla messa a regime, dicono che manca solo il nulla osta dei VV.F. ma il resto ?

Solo ad Agrigento si può verificare qualcosa del genere, dove lo gridiamo da anni, il problema non è IL COMUNE o chi amministra, MA IL “SISTEMA” agrigento………….

COME SI PUO’ PRETENDERE POI CHE IL PRIVATO ABBIA TUTTO IN REGOLA SE IL COMUNE, le amministrazioni pubbliche, sono le prime a non rispettare le disposizioni di legge coprendosi tra di loro ?

dove sono le autorità dello stato che dovrebbero vegliare su chi come il comune TENEVA UNA ATTIVITA’ PUBBLICA APERTA senza nessun Nulla Osta ed oggi gli si potrebbe permettere di riaprirla facendo le corse e magari CHIUDENDO UN OCCHIO ?

CODACONS NON CI STA’, specie quando è in gioco la salute pubblica e la sicurezza dei cittadini……….

Purtroppo lo sappiamo da tempo, ad Agrigento, in Sicilia, dire come stanno le cose, urta la sensibilità di molti che ne traggono beneficio.

Non abbiamo mai pensato di denunciare un sistema corrotto, marcio e di favoreggiamento del potente, senza subire alcuna ritorsione o critica, non abbiamo mai pensato di attaccare il sistema senza farci antipatie varie…

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto