PoliticaNews

Mazzarino, adesioni a Fratelli d’Italia, On. Catania: Cresce la famiglia in provincia di Caltanissetta. 

Deputato ARS – Gruppo FdI, On.le Giuseppe Sebastiano Catania: 

Continua a crescere la famiglia di Fratelli d’Italia nella provincia nissena. Unitamente al Coordinatore Provinciale, Fabiano Lomonaco e a quello Regionale Giampiero Cannella, diamo il benvenuto ufficiale ai due consiglieri comunali di Mazzarino, Vincenzo D’ASARO e Riccardo Egidio ALESSI che hanno deciso di aderire a Fratelli d’Italia, sposandone il progetto politico e condividendone i valori.

La presenza dei due consiglieri sarà un elemento in più per avere una antenna attenta e sensibile all’interno della comunità mazzarinese con l’obiettivo di contribuire nella risoluzione di problematiche e rispondere alle esigenze che la comunità stessa manifesta.

 Auguriamo ai consiglieri D’ASARO e ALESSI buon lavoro sapendo che sapranno operare con spirito di abnegazione e grande senso di responsabilità. In attesa della definizione del congresso e della conseguenziale nomina del coordinatore cittadino, il consigliere D’ASRAO fungerà da riferimento locale.

L’interesse che si è ingenerato attorno al nostro partito è significativo e certamente anche nei prossimi giorni seguiranno nuovi ingressi che andranno a rafforzare Fratelli d’Italia in provincia di Caltanissetta.

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto