PoliticaNews

Santa Margherita di Belice: Salvatore Nieli nominato commissario cittadino DC, ecco il direttivo  

Sono onorato di aver ricevuto la nomina di Commissario cittadino della Democrazia Cristiana per il mio comune. Sto per iniziare una nuova avventura personale, avventura sorretta da un entusiasmo collettivo, e colgo l’occasione per ringraziare tutti i componenti del gruppo che hanno riposto in me la loro massima fiducia. Ma se questo sogno inizia a prendere forma è principalmente grazie al Commissario regionale Totò Cuffaro e all’amico fraterno l’Onorevole Carmelo Pace.

La DC aspira ai principi di accoglienza e di integrazione, con la formazione di un partito in grado di dare speranza e futuro. E questi principi, uniti all’incontro e al confronto con le nuove generazioni, hanno spinto me e i due Consiglieri Comunali Giusi Bavetta e Giacomo Abruzzo verso la creazione di un direttivo che veda la compresenza  e la collaborazione fra i tanti giovani presenti e gli adulti. Dodici sono i componenti del direttivo con cui mi impegno, grazie a una filosofia di correttezza e trasparenza,  a far crescere l’entusiasmo margheritese attorno alla DC: Francesco Bilello, Maria Grazia Campisi, Antonino Cicio, Gaspare Cicio, Antonino Di Giovanna, Gianluca Li Voti, Lucia Nieli, Paolo Piraino, Calogero Gabriele Russo, Maria Pia Saladino, Federica Spiga e Giuseppe Viola. E fra questi nominativi abbiamo deciso di nominare due vice che mi supporteranno e mi coadiuveranno in questo persorso: Francesco Bilello e Maria Grazia Campisi. 

Rinnovo la mia gratitudine nei confronti del Commissario Cuffaro e dell’Onorevole Pace, con la certezza che il nostro rapporto, basato sull’amicizia e sulla stima reciproca, proseguirà in maniera proficua con una particolare attenzione verso il nostro territorio.

SALVATORE NIELI

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto