CronacaNews

Licata. Ladri scatenati, scassinata l’ex sede dell’Inps. Terzo episodio in pochi giorni  

A Licata i ladri sono riusciti a penetrare nell’ex sede dell’ufficio cittadino dell’Inps, in via Santa Maria, accanto alla chiesa di Santa Maria La Vetere ed a una sede dell’Asp di Agrigento.

Da almeno un paio di anni lo stabile, che un tempo ospitava l’ospedale di Licata, è chiuso. L’Inps, infatti, non ha più sede in questi locali, che sono di proprietà dell’Asp.

Sul posto, non appena è scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal vice questore Cesare Castelli, e personale dell’Azienda sanitaria provinciale di Agrigento. E’ stato fatto un lungo sopralluogo nei locali, vuoti visto che da tempo non sono più in uso, per verificare se è stata rubata qualcosa. Secondo i primi accertamenti, i malviventi non sarebbero riusciti a portar via nulla.

Si tratta del terzo episodio consumato, in due settimane, nella zona. Prima i malviventi hanno rubato nelle case di Piano Quartiere, poi in quelle del quartiere Santa Maria, ed ora sono penetrati nell’ex ospedale cittadino.

Articoli Simili

Torna in alto